E3 2019 Nintendo Direct – ore 18.00

Nintendo e il suo direct tornano in questo e3 2019

Diretta
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 5 Giugno 2019 - 13:36

Non sarebbe E3 2019 senza Nintendo Direct, l’appuntamento in streaming della casa di Kyoto in cui vengono svelate tradizionalmente tutte le novità della grande N per il prossimo futuro.

La compagnia giapponese ha già messo le mani avanti, facendo sapere che durante l’evento scopriremo gli aggiornamenti sui giochi in arrivo su Nintendo Switch – senza alcuna informazione sui presunti nuovi modelli della console. Si parlerà solo ed esclusivamente di hardware e non di software.

E3 2019 Nintendo Direct – ore 18.00

Difficile immaginare ulteriori novità su Pokémon Spada e Scudo (protagonisti di un Direct apposito il 5 giugno), ma sembra lecito aspettarsi aggiornamenti su altri giochi attesi, come The Legend of Zelda: Link’s AwakeningFire Emblem: Three Houses, oltre che sui nuovi progetti in cantiere di PlatinumGames.

Più lontani e quindi probabilmente non presenti all’E3 gli attesissimi Bayonetta 3 e Metroid Prime 4 – ma chissà che Nintendo non abbia comunque in cantiere delle sorprese. Scopriremo tutto dalle ore 18.00 italiane, con la diretta disponibile in embed qui sotto.

Guarda il video live di Spaziogames su www.twitch.tv

Continuate a seguirci sulle pagine di SpazioGames per tutte le novità dall’E3 2019!




TAG: e3 2019, nintendo