Nintendo Direct 5 settembre: seguitelo in diretta su Spaziogames!

Sarà una nottata scoppiettante e non soltanto perché lo spazio "prenotato" da Nintendo avrà una durata di circa quaranta minuti.

News
A cura di Paolo Sirio - 4 Settembre 2019 - 19:06

Il Nintendo Direct che si terrà stanotte riserverà sicuramente tante, tantissime sorprese, e noi di Spaziogames non abbiamo la minima intenzione di perdercelo!

Per questa ragione, abbiamo mandato in trincea due dei nostri bomber di maggiore peso (no pun intended!), Domenico “Valthiel” Musicò e Valentino “BigV” Cinefra, che seguiranno sul nostro canale Twitch o Mixer l’evento in diretta.

L’appuntamento con il Direct è fissato a mezzanotte, mentre noi saremo live precisamente dalle 23:30 per tutte le elucubrazioni del caso sui contenuti di questa inattesa trasmissione.

Sarà una nottata scoppiettante e non soltanto perché lo spazio “prenotato” da Nintendo avrà una durata di circa quaranta minuti.

Vi abbiamo anticipato, tra ieri e oggi, quelli che potrebbero essere i possibili reveal del Direct, tra cui un Overwatch in uscita già il 18 ottobre per Switch, il quarto personaggio DLC di Super Smash Bros. Ultimate e una coppia di remaster firmati Assassin’s Creed.

Insomma, di carne al fuoco ce n’è tanta: ci vediamo alle 23:30 per gli annunci e i commenti!




TAG: nintendo, nintendo direct