Super Smash Bros. Ultimate, leak: in arrivo Terry Bogard di Fatal Fury e The King of Fighters

Terry sarebbe il quarto DLC per Super Smash Bros. Ultimate, dopo Joker di Persona 5 e l'eroe di Dragon Quest, già disponibili, e Banjo e Kazooie

News
A cura di Paolo Sirio - 4 Settembre 2019 - 16:59

Stando ad un nuovo leak, il prossimo personaggio DLC in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate sarebbe Terry Bogard delle serie Fatal Fury e The King of Fighters.

L’indiscrezione arriva dall’insider Sabi, ormai noto per aver svelato nei giorni dell’E3 2019 titoli totalmente inattesi come Final Fantasy VIII Remastered e i contenuti dell’intera conferenza di Bethesda ben prima del suo inizio.

Terry sarebbe il quarto DLC per Super Smash Bros. Ultimate, dopo Joker di Persona 5 e l’eroe di Dragon Quest, già disponibili, e Banjo e Kazooie in arrivo invece quest’autunno.

Il reveal di questo personaggio dovrebbe arrivare nel corso del Nintendo Direct che si terrà a mezzanotte, insieme, immaginiamo ma non abbiamo conferme, alla data di Banjo e Kazooie.

Super Smash Bros. Ultimate, leak: in arrivo Terry Bogard di Fatal Fury e The King of Fighters

L’insider non ha voluto commentare le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni riguardo a Ryu Hayabusa di Ninja Gaiden e Dead or Alive come ultimo DLC, che (per una pura coincidenza?) era collegato proprio a Terry in un altro leak.

Non abbiamo informazioni aggiuntive riguardo a Ryu ma a questo punto il suo nome è fortemente candidato al ruolo di ultimo componente del season pass di Smash.




TAG: super smash bros ultimate

OffertaBestseller No. 1