Nintendo, al via una serie di sconti a tema Super Mario

Per festeggiare il lancio del film dell'idraulico nelle sale cinematografiche, Nintendo sta per dare il via a tanti sconti a tema Super Mario.

Immagine di Nintendo, al via una serie di sconti a tema Super Mario
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

Super Mario Bros. – Il Film, l’attesa pellicola d’animazione dedicata all’idraulico Nintendo più famoso del mondo, sta per arrivare in tutti i cinema italiani, tanto che la Grande N ha deciso di dare il via a un bel po' di sconti a tema dedicati al personaggio.

Il progetto con Chris Pratt e ispirato alla serie di videogiochi della Grande N (che trovate su Amazon) metterà in scena Mario, Luigi, Peach e Donkey Kong, oltre a tanti altri personaggi diventati iconici.

Mentre già si parla del sequel, è ora il momento di recuperare alcune chicche dedicate all'idraulico, proposte a prezzi ribassati tra una manciata di ore.

Come riportato sui canali social della Casa di Kyoto, per festeggiare il lancio del film nelle sale Nintendo sta per dare il via a tanti sconti a tema Super Mario.

Una prima ondata di sconti partiranno infatti il prossimo 5 aprile 2023, sebbene al momento Nintendo non ha ancora rilasciato informazioni precise su quali giochi saranno in sconto.

Il post Twitter ufficiale anticipa però quali potrebbero essere i giochi al centro di questi saldi, tra cui segnaliamo Super Mario 3D World + Bowser's Fury, passando per Super Mario Maker 2.

Poco sotto, il tweet che conferma la notizia.

Altri giochi che saranno interessati dagli sconti di aprile sono quasi certamente Yoshi's Crafted World e Donkey Kong Country Tropical Freeze.

Ribadiamo, come accennato poco sopra, che la prima serie di sconti partirà il 5 aprile prossimo, con l'iniziativa che andrà avanti fino al 20 dello stesso mese.

Restando in tema Nintendo, gli utenti afflitti dal problema dei Joy-Con drift potranno inviare la periferica in un centro riparazione senza alcun costo aggiuntivo.

Ma non solo: da poco è nata ufficialmente Nintendo Systems, una nuova compagnia fondata in collaborazione tra la casa di Kyoto e lo storico partner DeNA.

Infine, a marzo è stato ufficialmente rilasciato l’ultimo aggiornamento di Mario Kart 8 Deluxe, che ha introdotto non solo Strutzi come nuovo personaggio giocabile, ma ha svelato anche nuove piste arrivate direttamente da MK Tour.