NieR: Automata Become As Gods Edition da oggi disponibile su Xbox Game Pass

Un'occasione davvero imperdibile per coloro che non hanno avuto ancora modo di giocarlo

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 2 Aprile 2020 - 10:51

Ricordiamo ai nostri lettori che, come annunciato in precedenza, gli abbonati a Xbox Game Pass possono scaricare gratuitamente da oggi l’apprezzato NieR: Automata: Become As Gods Edition per Xbox One (sfortunatamente non sarà disponibile la controparte Windows PC.

A differenza dell’edizione originale, la “Become As Gods Edition” comprende anche il DLC 3C3C1D119440927, il quale include il completo “Vedo-non-vedo” per 2B, il “Completo ragazzo” per 9S e il “Completo distruttore” per A2. I tre contenuti aggiuntivi potranno essere sbloccati completando tre missioni secondarie esclusive.

nier automata become as gods edition xbox game pass

Inoltre, affrontando la storia, sarà possibile ottenere anche altri oggetti, come Maschera macchina, Grimoire Weiss, Pod di cartone, Pod vintage grigio e Pod vintage rosso.

Nella nostra recensione abbiamo affermato che «sono troppi gli elementi di eccellenza di Nier Automata, anche in questa Become as gods Edition, per non raccomandarlo nella maniera più calorosa possibile: la direzione artistica, la narrativa, il combat system, il livello di personalizzazione, la colonna sonora, e, in maniera meno quantificabile, le emozioni che il prodotto riesce a veicolare.»

Recentemente è stata annunciata una versione aggiornata di Nier Replicant per tutte le console casalinghe, mentre è stato aggiornato il dato delle vendite cumulative di Automata. Un nuovo gioco mobile, Reincarnation, è attualmente in sviluppo sotto la direzione del creatore del franchise Yoko Taro.




TAG: nier automata, xbox game pass, Xbox One