Niente case d’aste in Diablo 4

Diablo 4 cambierà alcune cose, rispetto al passato: non tornerà, ad esempio, la chiacchierata casa d'aste

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Novembre 2019 - 18:48

Le case d’aste non torneranno in Diablo 4. A confermarlo è stata direttamente Blizzard Entertainment, che ai microfoni dei colleghi del sito Polygon ha parlato di come integrerà il commercio all’interno del gioco. Ci sarà, infatti, questa possibilità, con la compagnia che fa sapere che «abbiamo alcune idee molto solide in merito su come rendere disponibile il commercio, senza che questo distrugga il gioco».

Apprendiamo così che ci sarà la possibilità di commerciare con altri giocatori nelle città, che fungeranno praticamente da hub. Inoltre, una gilda potrebbe anche distribuire il loot ai suoi membri – e quindi a voi, se voi ne faceste parte. Niente spazio, invece, per la case d’aste, che ai tempi del debutto di Diablo 3 erano state estremamente chiacchierate e discusse.

Niente case d’aste in Diablo 4

Ne sapremo sicuramente di più in futuro, anche considerando che Diablo IV è tutt’altro che dietro l’angolo: gli sviluppatori hanno dichiarato che il titolo non uscirà a breve, quindi dovrete armarvi di pazienza per un po’. Inoltre, è stato già reso noto che non ci sarà la possibilità di giocare offline, anche se potrete comunque scegliere di giocare da soli o privatamente.

Fonte: GamingBolt




TAG: Diablo 4

OffertaBestseller No. 1