Ni No Kuni, nuovo spot giapponese per la remastered

Ni No Kuni racconta l’emozionante storia di Oliver, un giovane ragazzo che intraprende un magico viaggio in un mondo parallelo per salvare sua madre.

SPOT TV
A cura di Marcello Paolillo - 13 Settembre 2019 - 22:38

Bandai Namco sta per fare uscire sul mercato una versione rimasterizzata del suo classico Ni No Kuni: La Minaccia della Strega Cinerea per PCPlayStation 4 Nintendo Switch, con il titolo originale di Ni No Kuni: Wrath of the White Witch.

Ora, il publisher giapponese ha deciso di rilasciare un nuovo, breve spot giapponese dedicato al gioco, il quale ci mostra diverse scene in game.

Lo trovate poco sotto, nel player dedicato:

Avete già letto anche che Bandai Namco ha rivelato la grandezza del file di gioco relativamente alla versione per la piattaforma ibrida?

Ricordiamo che l’originale Ni No Kuni racconta l’emozionante storia di Oliver, un giovane ragazzo che intraprende un magico viaggio in un mondo parallelo per salvare sua madre. Lungo il cammino Oliver prenderà con sé tante delle creature meravigliose che popolano questo universo incantato. Insegnerà loro a lottare al suo fianco per sconfiggere anche i nemici più potenti.

Gli scenari e le animazioni del gioco sono firmate dal leggendario Studio Ghibli, oltre alle musiche composte dal celebre Joe Hisaishi.

Trovate la recensione originale e tutte le informazioni relative al titolo nella nostra scheda.




TAG: ni no kuni