NBA 2K19 va a canestro nella nostra video recensione

Video recensione
A cura di Paolo Sirio - 21 Settembre 2018 - 19:48

Avete già letto la nostra recensione di NBA 2K19 ma volete saperne di più o semplicemente godervi un po’ di gameplay? Qui trovate la video review firmata Spaziogames!

Nella nostra video recensione, partiamo da lontano per raccontarvi il nuovo titolo di Visual Concepts ma lo facciamo con un accostamento calzante.

“Lo scorso febbraio, nel corso della sua quattordicesima stagione da professionista, LeBron James si è regalato un mese da tripla doppia di media. Ha fatto notizia, certo, ma per uno dei giocatori migliori di sempre è sembrata quasi una cosa scontata.

Se, come dicevamo in sede introduttiva, la serie NBA 2K è il LeBron James dei giochi di basket, allora anche NBA 2K19 è considerabile l’ennesima tripla doppia di Visual Concepts. Ed è forse per questo che la mole enciclopedica di contenuti e modalità del gioco viene considerata un qualcosa di atteso e prevedibile”.

“Ragionare così, però, equivale a sminuire il grande lavoro svolto quest’anno in sede di gameplay, che appare migliorato in alcuni aspetti, ma anche con il Preludio, che propone la migliore storia di tutta la serie”, continuiamo.

“Così come la stagione di LeBron ha avuto alcune macchie, anche il gioco 2K porta con sé il grave fardello delle microtransazioni, che tolgono equilibrio e competizione soprattutto alla modalità MyPlayer. Preferire Embiid a James, così come NBA Live 19 a NBA 2K19, è un’idea valida anche per questo, ma ancora non del tutto condivisibile”.

Il titolo sportivo di 2K è disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.




TAG: nba 2k19

OffertaBestseller No. 1