Naughty Dog rilascia una concept inedita di The Last of Us

Un artwork davvero suggestivo.

Immagine di Naughty Dog rilascia una concept inedita di The Last of Us
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

The Last of Us è un gioco che non ha certo bisogno di presentazioni: il capolavoro Sony uscito nel 2013 – e poi riconvertito anche su PS4 in una notevole versione rimasterizzata – è sicuramente uno dei titoli più importanti del decennio scorso (tanto che anche gli utenti di Metacritic lo hanno incoronato in tal senso).

Ora, attraverso il profilo Twitter ufficiale della compagnia, lo sviluppatore ha rilasciato una concept art inedita del gioco realizzata dal bravissimo artista noto come Maciej Kuciara.

Trovate l’immagine, che mostra una giovanissima Ellie, poco più in basso:

Ricordiamo anche che poche settimane fa HBO e Naughty Dog hanno annunciato la serie TV di The Last Of Us, firmata dal premiato autore di Chernobyl e da Neil Druckmann, la quale sarà incentrata sul viaggio di Ellie e Joel e che con molta probabilità andrà a rimpiazzare il film cancellato.

Infine, un promemoria: The Last of Us Parte II Il arriverà il 29 maggio 2020 esclusivamente su console PS4. Il gioco sarà ambientato diversi anni dopo il primo capitolo, raccontandoci le vicende di una Ellie più matura e desiderosa di vendetta.

Per ogni ulteriore approfondimento sulla nuova avventura targata Naughty Dog, incluse notizie e video, potete fare riferimento sempre alla nostra scheda dedicata.

Rimanete sulle pagien di SpazioGames per tutte le novità che ci accompagneranno al lancio del gioco.

Fonte: Twitter