Nacon Revolution Pro Controller 3 disponibile da oggi

Nacon ha svelato con un comunicato ufficiale tutti i dettagli del suo Revolution Pro Controller 3 per PS4, che è disponibile sul mercato

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 30 Ottobre 2019 - 14:45

Con un comunicato ufficiale, Nacon ha confermato che il suo Revolution Pro Controller 3 è disponibile da oggi per gli utenti PS4 (e PC), con un occhio di particolare riguardo per coloro che giocano sul fronte competitivo.

Dotato di cavo, questo controller ha stick analogici asimmetrici, tasti azione e grilletti con esteso raggio d’azione e due scompartimenti per i pesi, in maniera tale che possiamo bilanciarlo al meglio e avere un’esperienza personalizzata, cucita sulle vostre necessità. Inoltre, il controller è dotato di un software PC che lo accompagna, in cui potrete creare dei profili diversi per ciascun bisogno – dalla mappatura dei tasti alla regolazione della sensibilità.

Il controller, sottolinea Nacon, è anche interamente compatibile con i videogiochi su PC. I prezzi vanno da 99,99€ a 109,90€ – e possono variare a seconda del Paese e del rivenditore.

Farete vostro Revolution Pro Controller 3?

Fonte: Comunicato stampa




TAG: nacon, revolution pro controller 3

OffertaBestseller No. 1