News 2 min

MultiVersus, i giocatori stanno odiando un personaggio (e non è Bugs)

L'eroe di Adventure Time sembra davvero squilibrato.

MultiVersus, dopo che Warner Bros. ha lanciato la open beta del suo divertente titolo di combattimento, ha sicuramente conquistato una buona fetta di pubblico.

Inizialmente additato come una sorta di clone di Super Smash Bros. Ultimate (lo trovate su Amazon) il gioco ha poi ottenuto la curiosità di molti.

Il Multiverso degli eroi Warner – da Batman ad Arya Stark, passando per i personaggi di Looney Tunes – ha difatti fatto registrare numeri da record su Steam, cosa questa che non è di certo passata inosservata.

Del resto, parliamo di un titolo che sarà lanciato poi come free-to-play, sebbene i suoi possibili DLC potrebbero in ogni caso essere a pagamento.

Ora, però, come riportato anche dai colleghi di Game Rant, sembra proprio che un personaggio specifico del gioco stia dando non pochi problemi ai giocatori.

Il ben noto Finn da Adventure Time non sembrava così forte, forse perché i fan erano troppo impegnati ad affrontare l’odioso Tornado di Taz nell’alpha e nella closed beta.

Tuttavia, ora che molte delle mosse più overpowered sono state depotenziate, Finn è salito in cima alla lista dei personaggi più odiati dai fan.

I giocatori hanno etichettato l’eroe avventuriero come “rotto” a causa del suo set di mosse spammabili e della sua capacità di superare senza problemi molti dei colpi degli avversari.

The current state of this sub from MultiVersusTheGame

Sembra che l’attacco con lo zaino di Finn sia l’oggetto delle critiche di molti: un fan di MultiVersus su Reddit ha affermato che le hit box di Finn sono “grandi come il Texas“, riferendosi al fatto che la rotazione dello zaino può colpire un giocatore da qualsiasi punto.

Mentre molti affermano che questi fattori dovrebbero portare a un nerf del personaggio in tempi brevi, altri ritengono che l’eroe di Adventure Time non sia poi così potente.

Certamente, è altrettanto vero che anche Bugs Bunny aveva un problema, che a quanto pare necessita di un nerf per renderlo un po’ meno potente.