Il multiplayer di Cyberpunk 2077 è ancora nella fase della sperimentazione

CD Projekt RED ha parlato a più riprese di una modalità multiplayer in cantiere per Cyberpunk 2077, fino ad arrivare a confermarla ufficialmente

News
A cura di Paolo Sirio - 22 Novembre 2019 - 19:54

CD Projekt RED ha parlato a più riprese di una modalità multiplayer in cantiere per Cyberpunk 2077, fino ad arrivare a confermarla ufficialmente per il periodo successivo all’uscita del gioco.

Tuttavia, apprendiamo dall’ultimo incontro con azionisti e analisti, l’etichetta polacca sta ancora “sperimentando e verificando diverse opzioni e possibilità”.

Al momento, il team che se ne sta occupando è più piccolo di quello che sta lavorando a tempo pieno sul gioco principale, dal momento che viene appunto considerato un progetto più piccolo.

Il multiplayer di Cyberpunk 2077 è ancora nella fase della sperimentazione

Lo studio ha “alcune altre cose all’inizio dello sviluppo” ma gran parte delle spese che vengono fatte sullo sviluppo in questo momento sono “collegate all’universo di Cyberpunk”.

Quanto alla monetizzazione, viene ribadito che non dovremmo aspettarci cambiamenti sulla policy storica della compagnia: sarà “saggia” e “terrà sempre conto del valore dei soldi” dei giocatori.

Cyberpunk 2077 uscirà il 16 aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One, mentre su Google Stadia bisognerà portare un altro po’ di pazienza.

Fonte




TAG: cyberpunk 2077