News 1 min

MSI presenta il laptop Prestige 14 Pink Rose

Un dispositivo che strizza l'occhio al pubblico femminile

MSI ha annunciato la disponibilità, anche sul territorio italiano, del notebook Prestige 14 Pink Rose, portatile che, vista la sua colorazione, è stato pensato principalmente per il pubblico femminile. L’offerta si va ad affiancare alle precedenti colorazioni Carbon Grey e White, proponendo un look originale e moderno con bordi tagliati a diamante e l’esclusiva texture sabbiata.

Il dispositivo è stato mostrato in anteprima al CES di Las Vegas qualche mese fa e completa la linea Prestige 14, la quale si è anche aggiudicata il Red Dot Design Award.

mis prestige 14 punk rose

Realizzato con uno speciale chassis in alluminio ultra sottile, il laptop pesa solo 1,29 Kg, rivelandosi un compagno di lavoro ideale anche in mobilità. Equipaggiato di componenti di assoluta qualità, come processori Intel Core i7 di decima generazione, SSD da 512 GB, 16 GB di RAM e display a risoluzione Full HD da 14 pollici, il laptop assicura sino a 10 ore di autonomia e prestazioni assolutamente adeguate ad ogni contesto. Inoltre, i creatori di contenuti si troveranno a proprio agio grazie alle GPU NVIDIA RTX ed i relativi driver Creator Ready, i quali consentono di ottenere le migliori prestazioni e la massima affidabilità.

I prezzi partono da 1.299 euro IVA inclusa. Per tutti i dettagli tecnici e l’acquisto vi rimandiamo al sito ufficiale del produttore.

Fonte: Comunicato Stampa