MSI presenta i suoi nuovi laptop al CES 2020

Anche MSI ha presentato le sue nuove proposte durante CES 2020: vediamo di cosa si tratta

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 7 Gennaio 2020 - 13:36

Anche MSI è salita sul palco di CES 2020 per presentare le sue novità sul fronte laptop. Il primo è GE66 Raider, con un chassis in alluminio e Aurora Mystic Light Bar a 16,7 milioni di colori, che vi offre effettivi visivi di grande impatto.

MSI presenta i suoi nuovi laptop al CES 2020

Con una batteria da 99,9 Wh (la più grande trasportabile sui voli di linea), questo computer punta sulla lunga durata per consentirvi di giocare in tranquillità anche quando non avete la possibilità di alimentarlo. Può anche essere dotato di un display opzionale da 300 Hz, pensato per chi vuole più del massimo.

Il computer è in arrivo anche nella speciale Dragonshield Limited Edition e, con la collaborazione tra MSI e Colie Wertz, si propone con un corpo corazzato con pannelli di metallo inciso, che si rifà ai veicoli da combattimento dell’immaginario fantascientifico.

MSI presenta i suoi nuovi laptop al CES 2020

Per quanto riguarda GS66 Stealth, invece, parliamo anche in questo caso di una batteria da 99,9Wh, ma in un corpo sottile dotato di raffreddamento a tripla ventola Cooler Boost Trinity+.

MSI presenta i suoi nuovi laptop al CES 2020

MSI Creator 17 vanta invece la tecnologia Mini LED con standard HDR 1000, per la prima volta in un laptop.

Infine, sono stati presentati anche MSI Prestige 14 Rose Pink, con livrea rosa, e la nuova linea GF65 Camo con motivi mimetici.

Trovate maggiori dettagli su lanci e specifiche direttamente sul sito ufficiale.




TAG: CES 2020, msi