SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione ROG Xbox Ally X
      TECH , XSX
      8.0
    • Leggende Pokémon: Z-A è il sequel che serviva | Recensione Leggende Pokémon: Z-A
      SWITCH2
      8.8
    • The Elder Scrolls Betrayal of the Second Era, recensione: proprio come il videogame The Elder Scrolls: Betra...
      9.0
    • Expeditions, recensione: avventura, mech e strategia nell’universo di Scythe Expedition
      8.0
    • Battlefield 6 è il capitolo della rinascita? | Recensione Battlefield 6
      PC , XSX , PS5
      8.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

MSI e Slitherine, insieme per i giocatori di strategia!

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Stefania Sperandio

a cura di Stefania Sperandio

Ex Editor-In-Chief

Pubblicato il 16/04/2018 alle 00:00

Con un comunicato ufficiale, MSI e Slitherine hanno annunciato il loro nuovo accordo che strizza l’occhio ai giocatori appassionati di giochi di strategia.”MSI, brand leader a livello mondiale nel mercato dell’hardware gaming, e Slitherine LTD, publisher specializzato in giochi di strategia, uniscono le forze.Nelle sue prossime War Room, gli eventi dedicati a influencer e media internazionali, Slitherine utilizzerà portatili e hardware gaming prodotti da MSI per mostrare i suoi videogame in anteprima. Partendo da una solida base di appassionati wargamer, Slitherine sta conquistando nuovi giocatori con videogame di ampio respiro e con brand riconoscibili immediatamente, come il recente Battlestar Galactica Deadlock, in cui si controllano le flotte e gli stormi di caccia spaziali della celebre serie TV sci-fi, e WH40K Sanctus Reach, ambientato nell’universo di Warhammer 40K di Games Workshop. Il più recente strategy game di Slitherine è Empires Apart, RTS competitivo focalizzato su veloci skirmish e battaglie multiplayer, che sta rapidamente conquistando i giocatori appassionati di eSports e di strategici. “Vogliamo mostrare i nostri videogame presenti e futuri sempre alle migliori condizioni possibili e su hardware senza compromessi. I notebook gaming di MSI sono in grado di soddisfare non solo i gamer più esigenti, ma anche le necessità di chi trasmette le proprie partite live su Twitch e registra video per Youtube. Siamo quindi particolarmente felici della partnership con MSI, da sempre in prima linea per aiutare i gamer più raffinati nelle loro sfide online e in single player”. Marco Minoli, Marketing Director di Slitherine.“I nostri gaming laptop sono pronti per affrontare qualsiasi sfida e siamo davvero lieti che, grazie a questa partnership, potranno essere messi alla prova nelle prossime War Room e conquistare, insieme ai titoli di Slitherine, un numero sempre maggiore di appassionati di giochi di stretegia.”, ha commentato Steven Yang, Sales and Marketing Manager, Notebook BU, MSI. Il primo appuntamento sarà già per la settimana prossima: tra il 18 e il 20 aprile, nell’affascinante scenario medioevale del Castello di Pavone (Ivrea), Slitherine mostrerà in anteprima WH40K Gladius: Relics of War – il primo 4X ambientato nell’universo di Games Workshop, e Close Combat: The Bloody First, il nuovo capitolo della storica serie di RTS ambientati durante la Seconda Guerra Mondiale. Dopo queste anteprime 12 influencer, giornalisti e youtuber provenienti da Regno Unito, Olanda, Spagna, Norvegia, Germania e Italia si sfideranno in un torneo a Empires Apart.”Potrete seguire la diretta dell’evento sul canale Twitch ufficiale di Slitherine, a questo link.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

GTA 6 dovrebbe costare 100 dollari, ma c'è un perché

Uno sviluppatore auspica un prezzo di lancio di 100 dollari per GTA 6, ritenendo che l'ampia portata e gli anni di sviluppo giustifichino il costo.

Immagine di GTA 6 dovrebbe costare 100 dollari, ma c'è un perché
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

È morto il papà di Ninja Gaiden e Dead or Alive

Il mondo dei videogiochi è in lutto oggi per la scomparsa di Tomonobu Itagaki, noto come il creatore della serie Dead or Alive.

Immagine di È morto il papà di Ninja Gaiden e Dead or Alive
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

C'è uno sparatutto gratis in arrivo oscuro e spietato

Rules of Engagement: The Grey State è il nuovo sparatutto horror PvPvE free-to-play annunciato da Grey State Studio. Guarda il trailer.

Immagine di C'è uno sparatutto gratis in arrivo oscuro e spietato
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Nintendo reagisce, ma il caso Pokémon si allarga

Nintendo prova a smorzare i toni dopo le rivendicazioni hacker, ma la nuova ondata di leak da Game Freak riapre ferite mai del tutto rimarginate.

Immagine di Nintendo reagisce, ma il caso Pokémon si allarga
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Altri 2 giochi gratis da oggi su Epic Store: ecco quali

Da oggi, giovedì 16 ottobre, e fino al 23 ottobre, gli utenti di Epic Games Store possono aggiungere gratuitamente alla propria libreria 2 giochi.

Immagine di Altri 2 giochi gratis da oggi su Epic Store: ecco quali
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior console portatile: classifica ottobre 2025
  • #2
    Ecco i giochi gratis di domani su Epic Games Store
  • #3
    Capcom non capiva perché GOG volesse i vecchi Resident Evil
  • #4
    Annunciati i giochi gratis di ottobre su PS Plus Extra e Premium
  • #5
    ROG Xbox Ally X è la rivoluzione che aspettavamo? | Recensione
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.