SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Sonic x Shadow Generations | Recensione Switch 2 Sonic x Shadow Generatio...
      SWITCH2
      7.0
    • Street Fighter 6 | Recensione Switch 2 - Come se la cava? Street Fighter 6 | Recen...
      SWITCH2
      9.0
    • Stellar Blade - Come gira su PC? Stellar Blade | Recensio...
      PS5 , PC
    • Cyberpunk 2077 Ultimate Edition | Recensione - Una perla per Switch 2 Cyberpunk 2077 Ultimate...
      SWITCH2
      9.2
    • Lost in Random: The Eternal Die | Recensione - Nuova odissea tra i dadi Lost in Random: The Eter...
      PS5 , SWITCH , XONE , XSX , PC
      7.4
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed
Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Morto Lance Reddick, star del cinema, della TV e di tantissimi videogiochi

Si spegne a 60 anni l'attore Lance Reddick, star di numerosissimi blockbuster del cinema e dei videogiochi tra i più famosi di sempre.

Advertisement

Immagine di Morto Lance Reddick, star del cinema, della TV e di tantissimi videogiochi
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Valentino Cinefra

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Pubblicato il 17/03/2023 alle 20:14

Purtroppo siamo costretti a dare notizie tremende ogni tanto, come la scomparsa di Lance Reddick all'età 60 anni, come riporta TMZ.

Quella di Lance Reddick è stata una carriera a dir poco prolifica, dalla televisione al cinema con John Wick e The Wire, passando per moltissimi videogiochi come Quantum Break, Horizon Zero Dawn e Destiny.

Proprio per John Wick 4 l'attore era impegnato nei tour promozionali in tutto il mondo, e la notizia della scomparsa improvvisa è stata il proverbiale fulmine a ciel sereno. Tanto che, tra i tanti impegni, l'attore aveva anche una ospitata presso il Kelly Clarkson Show prevista per questa settimana.

Come riportano le fonti di TMZ, ovvero le forze dell'ordine, il corpo di Lance Reddick è stato scoperto nella sua casa di Studio City venerdì mattina intorno alle 9:30 (ora statunitense). La causa della morte non è al momento chiara, ma le forze dell'ordine affermano che potrebbe essere naturale.

Lance aveva pubblicato un selfie sui social giusto mercoledì mattina, mentre era a casa con i suoi cani invece che alla premiere di John Wick 4 a New York City. In questa occasione Reddick non aveva lasciato intendere il motivo della sua mancata partecipazione, per questo è impossibile capire se sia in qualche modo legata alla sua dipartita.

Inutile dire che la morte di Lance Reddick non può che lasciare oltremodo shockati, per quanto il suo volto è stato presente nelle opere più popolari.

Oltre alle produzioni citate, Reddick è comparso in Fringe, Bosch, Oz e Lost. Sfortunatamente dobbiamo ricordarlo anche per il disastroso Resident Evil di Netflix che, nel suo essere un prodotto mediocre, ha avuto la fortuna di godere del talento di un attore del genere.

La redazione di SpazioGames.it al completo vuole unirsi al cordoglio dei familiari di Lance Reddick e di tutti i suoi cari, per la scomparsa di un gigante che, con le sue interpretazioni, è qualcuno che non dimenticheremo mai.

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»

Red Dead Redemption, l'attore di John Marston anticipa un annuncio importante in arrivo «prima di venerdì». Leggi i dettagli.

Immagine di Red Dead Redemption, un annuncio importante «prima di venerdì»
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World

Dobbiamo delle scuse alla Piuma: i giocatori di Mario Kart World scoprono finalmente il suo vero potenziale. Leggi i dettagli.

Immagine di C'è un trucco per schivare i Gusci Rossi in Mario Kart World
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Ci gira il nuovo gioco Remedy sui vostri PC?

FBC: Firebreak, svelati i requisiti finali minimi e raccomandati per la versione PC del nuovo gioco Remedy. Scoprili nella notizia.

Immagine di Ci gira il nuovo gioco Remedy sui vostri PC?
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2

Hideo Kojima spiega che lo sviluppo di Death Stranding 2 è stato così problematico che a un certo punto stava per mollare tutto.

Immagine di Kojima stava quasi per cancellare Death Stranding 2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno

Hermen Hulst si impegna a fare in modo che i PlayStation Studios rilasciano almeno un'esclusiva di spessore all'anno su PS5, ovviamente single-player.

Immagine di PS5 vi promette almeno un'esclusiva single-player ogni anno
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori SSD per il gaming - Giugno 2025
  • #2
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #3
    Migliori cuffie gaming per Xbox - Giugno 2025
  • #4
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
  • #5
    Migliori schede di acquisizione - Giugno 2025
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.