Mortal Kombat 12 rivelato per errore (o forse no)

Una svista del senior production manager di NetherRealm Studios?

Immagine di Mortal Kombat 12 rivelato per errore (o forse no)
Avatar

a cura di Marcello Paolillo

Senior Staff Writer

La saga di Mortal Kombat è sicuramente una delle più amate dagli amanti di picchiaduto a incontri, tanto che da anni si discute dell'arrivo di un vero e proprio Mortal Kombat 12.

L'ultimo beat ‘em up sviluppato da NetherRealm Studios si è infatti rivelato essere un ottimo esponente della serie, nonché un gioco a tutto tondo.

Del resto, la nuova promozione settimanale di PS Store è dedicata proprio a Mortal Kombat 11, l’ultima e brutale iterazione della saga.

Ora, a poche ore dalla conferma che il sequel del film live action di MK si farà, un produttore di NetherRealm Studios sembra aver fatto trapelare "per sbaglio" l'esistenza di Mortal Kombat 12.

Come riportato dai colleghi di VGC, Jonathan Andersen è il senior production manager dello studio di sviluppo americano e giovedì ha twittato una foto della sua scrivania alquanto singolare.

Lo scatto mostrava stampe di vari artwork di Mortal Kombat, Mortal Kombat II e Injustice 2 sulla scrivania di Andersen.

Tuttavia, nell'angolo della foto era possibile notare parte del suo monitor, con un file chiamato "MK12_Mast...". La foto, che ha ovviamente fatto il giro della rete, ha subito scatenato la fantasia dei fan.

Si tratta di un anticipazione del fatto che Mortal Kombat 12 è attualmente in lavorazione, oppure di un semplice scherzo da parte del senior production manager? Sicuramente, tra qualche settimana (o prima) sapremo la verità al riguardo.

Nella nostra recensione del film di MK uscito lo scorso anno vi abbiamo spiegato tutti i pro e i contro della pellicola, abbastanza godibile in alcuni passaggi anche se sicuramente non perfetta.

Parlando sempre del brand, sapevate che la celebre mossa “Get Over Here!” pronunciata dal letale Scorpion nacque per scherzo?

Se volete recuperare Mortal Kombat 11 a un prezzo davvero molto basso non perdete questa offerta speciale della versione PS4 che trovate da ora su Amazon Italia!