News 1 min

Monolith Soft ha aiutato nello sviluppo di Animal Crossing New Horizons

Era già successo anche in passato.

Animal Crossing New Horizons, disponibile su console Nintendo Switch, è divenuto in poco tempo un successo di critica e pubblico.

Ora, è emerso qualche dettaglio in più sullo sviluppo del gioco: sembra infatti che il team Monolith Soft, noti per aver dato alla luce la serie di Xenoblade Chronicles, abbia aiutato la Grande N nella creazione del titolo.

La cosa, tuttavia, sorprende solo in parte: Monolith Soft ha infatti dato una mano a Nintendo anche per la lavorazione di New Leaf e Happy Home Designer. Purtroppo, non son stati resi noti nello specifico gli aspetti del gioco di cui lo sviluppatore si è occupato.

Ad ogni modo, Monolith è al momento al lavoro su Xenoblade Chronicles Definitive Edition, atteso su Nintendo Switch il 29 maggio 2020.

Avete già visto anche che un utente Reddit ha trascorso 4 giorni a trasformare la sua isola di New Horizons rendendola in tutto e per tutto simile alla mappa di The Legend of Zelda: A Link to the Past?

Se volete saperne di più sull’ultimo capitolo della serie disponibile per Switch, non dovete fare altro che recuperare anche la nostra recensione di Animal Crossing New Horizons che trovate ovviamente sulle pagine di SpazioGames.

Fonte: Monolith | Via: NL