News 1 min

Una ricca galleria per Xenoblade Chronicles Definitive Edition

Vediamo da vicino gli scenari del gioco, che sta per tornare su Nintendo Switch

Manca ancora qualche settimana al debutto ufficiale di Xenoblade Chronicles – Definitive Edition, che dopo tante voci di corridoio ha fissato il suo appuntamento con Nintendo Switch anche per il pubblico del Vecchio Continente.

Per ingannare l’attesa che ci separa dall’uscita del gioco, vi proponiamo oggi una ricca galleria di screenshot, che mostrano da vicino gli scenari che potrete esplorare all’interno del titolo.

Nei giorni scorsi abbiamo parlato del gioco anche perché è stato reso noto che si rifarà principalmente alla release originale arrivata su Nintendo Wii nel 2011, e non al rifacimento visto poi nel 2015 su New Nintendo 3DS – che aveva aggiunto alcuni contenuti extra dettagliati in questa notizia. Rimane da vedere se questi contenuti bonus potrebbero essere aggiunti, in futuro, o se i fan debbano definitivamente metterci una pietra sopra.

Potete continuare a ingannare l’attesa anche dando un’occhiata a un video confronto che ha proprio messo di fianco il gioco in arrivo su Switch e l’originale su Wii, oltre che al rifacimento su New 3DS.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è un gioco di ruolo sviluppato da Monolith Soft che vi trascina in uno scenario in cui le genti di Bionis e le genti di Mechonis sono in perpetua guerra. Il gioco fu accolto molto positivamente dalla critica al momento del suo debutto e riuscì addirittura a fare meglio in Occidente che in Giappone.

La nuova uscita è attesa su Switch per il 29 maggio.

Fonte: NintendoEverything