Una mod introduce Toss a Coin to Your Witcher nel primo The Witcher

Pronti a sentire il tormentone anche in-game?

Immagine di Una mod introduce Toss a Coin to Your Witcher nel primo The Witcher
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Vi avevamo parlato, nei giorni scorsi, della canzone-tormentone di Ranuncolo (Jaskier in lingua originale, Dandelion nell’adattamento inglese e nei videogiochi), il bardo di The Witcher amico di Geralt di Rivia: dopo la messa in onda della serie Netflix, la sua Toss a coin to your witcher è diventata rapidamente un tormentone, al punto che qualcuno si è preso la briga di cercare le clip in tutte le lingue possibili e di riproporle sui social.

Ebbene, visto che ormai i versi del bardo sono diventati parte dell’immaginario della saga nata dai libri di Andrzej Sapkowski, ecco che qualcuno ha pensato di introdurre la canzone anche nel primo videogioco di The Witcher.

Attraverso una mod, potete così ritrovarvi di fronte a una sequenza in cui quello che nel gioco è noto come Dandelion si trova a intrattenere il pubblico, cantando proprio la sua ultima creazione (televisiva). Il modder, hub997, si è anche preso la briga di adattare i movimenti del personaggio al procedere della canzone, per dare un effetto migliore. Potete vedere la mod e scaricarla direttamente a questo indirizzo.

Fonte: DSOG