SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Star Wars: Outlaws su Nintendo Switch 2? | Recensione Star Wars: Outlaws
      SWITCH2
      7.8
    • Borderlands 4 ridefinisce il caos o si ripete? | Recensione Borderlands 4
      PC , PS5 , XSX
      8.7
    • Sony BRAVIA Theatre System 6 fa suonare i giochi alla grande | Recensione Sony BRAVIA Theatre Syst...
      8.4
    • Sony Bravia 8 II, bellissimo ma non il top per i gamer | Recensione Sony Bravia 8 II
      7.2
    • Hollow Knight Silksong è davvero un capolavoro? | Recensione Hollow Knight Silksong
      PC , PS5 , XSX , SWITCH
      9.0
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Mobius Final Fantasy: nuovo evento Final Fantasy VII con Sephiroth

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Paolo Sirio

a cura di Paolo Sirio

Pubblicato il 01/02/2018 alle 00:00

Square Enix ha annunciato che, a partire da stasera, i fan di Mobius Final Fantasy potranno divertirsi con i contenuti della nuova collaborazione con Final Fantasy VII, che include Sephiroth, il celebre cattivo della serie. Il nuovo evento in collaborazione, intitolato “Fatal Calling Part 1”, durerà fino al 31 marzo e includerà una storia originale con Sephiroth e Cloud, oltre ad un nuovo sistema di Materia creato appositamente per Mobius Final Fantasy. I fan potranno anche evocare e trasformarsi nel nuovo Ultimate Hero, Sephiroth. Sarà anche possibile evocare “Hero of Despair”, ovvero un nuovo Legend Job di tipo guerriero ispirato all’angelo da un’ala. Tra febbraio e marzo saranno disponibili i seguenti contenuti di gioco e bonus: · Delle missioni e delle regioni nuove a tema FFVII: Oltre all’evento “Fatal Calling Part 1”, la nuova missione multiplayer “Sephiroth Descends” sarà disponibile solo a febbraio. I giocatori potranno divertirsi con altri contenuti della storia originali nelle Part 2 e 3 della regione “Fatal Calling”, che saranno disponibili a partire dall’8 e dal 15 febbraio, rispettivamente. · Delle potenti carte delle collaborazioni con FFXV e FFXIV: A grande richiesta, varie carte tra cui Noctis, Prompto, Lunafreya, Aranea, Gladio, Ignis, Iris e Ardyn di FFXV e Bahamut, Odin, Garuda, Titan, Alexander e Bismark di FFXIV potranno essere evocate per un periodo limitato dall’1 al 7 febbraio. · Bonus di gioco speciali: Solo effettuando l’accesso al gioco durante il mese di febbraio, sarà possibile ottenere fino a 14 Summon Tickets, 2 Growstar e la carta abilità “Sephiroth Dissidia Final Fantasy”. · Nuovo mestiere per Meia ispirato ad Aerith: Il nuovo Legend Job “Flower Girl of Midgar” potrà essere evocato dal 15 febbraio al 1° marzo. · Bonus per l’acquisto per un periodo limitato: Durante l’intero mese di febbraio, chi acquisterà 6000 Magicite riceverà il Legend Job ispirato a Cloud, “SOLDIER 1st Class” e una Growstar. · Evento classificatorio “Last Calling”: I giocatori esperti potranno provare ad affrontare Sephiroth e a scalare le classifiche per ricevere ricompense di gioco dal 22 febbraio al 1° marzo. · Estensione dell’evento in collaborazione “Eclipse Contact” di Final Fantasy VII Remake: Chi si è perso il precedente evento in collaborazione ispirato a FFVII REMAKE potrà scoprire la regione dell’evento fino al 31 marzo.
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto

PS5 Digital E Chassis: la nuova versione è uscita in Europa in silenzio, senza che nessuno se ne accorgesse: ecco cosa cambia.

Immagine di È uscita una "nuova" PS5, ma nessuno se n'è accorto
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre

PlayStation Plus: sono stati svelati i giochi che lasceranno il catalogo a ottobre 2025. Leggi la lista completa nella nostra notizia.

Immagine di 4 giochi diranno addio a PlayStation Plus a ottobre
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica

Regno Unito, giocatrice di GTA 5 si ritrova la “caccia alla polizia” in salotto: quando la realtà supera la fantasia. Leggi i dettagli.

Immagine di GTA 5 diventa "reale" per una gamer britannica
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?

Il formato fisico su PlayStation oggi rappresenta appena il 3% dei ricavi Sony, e quelle cifre suonano come un atto notarile postumo.

Immagine di Il formato fisico sta per morire, ma a che prezzo?
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no

God of War serie TV: Christopher Judge si defila, casting di Kratos ancora un mistero. Leggi i dettagli nella nostra notizia.

Immagine di Chi sarà Kratos nella serie TV di God of War? Un altro big dice no
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Migliori TV per giocare a PS5 del 2025
  • #2
    Migliori hard disk esterni per PS5 del 2025
  • #3
    I migliori manga in uscita della settimana! I titoli da non perdere
  • #4
    Migliori TV per giocare con Xbox Series X del 2025
  • #5
    Offerte lampo di Amazon: le migliori del giorno!
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.