Milan Games Week si prepara al 2019: appuntamento dal 27 al 29 settembre

Immagine di Milan Games Week si prepara al 2019: appuntamento dal 27 al 29 settembre
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Milan Games Week 2019 sta già scaldando i motori: dopo il successo di questi anni, Fiera Milano Rho ospiterà anche il prossimo anno la kermesse italiana dedicata al videogioco, che si svolgerà nel mese di settembre.

“Si alza il sipario sulla nona edizione di Milan Games Week! Sono state annunciate oggi le date dell’evento italiano più atteso dagli appassionati di videogiochi che andrà in scena a Milano da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2019 presso Fiera Milano Rho.

milan games week 2019

A Milan Games Week 2019 i visitatori potranno vivere a pieno le numerose iniziative messe in campo per animare la tre giorni videoludica. Dalle immancabili anteprime dei titoli più attesi, alle presenze di ospiti e guru del settore, fino al focus sul mondo degli esports, non mancheranno tutti quegli ingredienti che nel corso degli anni hanno reso Milan Games Week l’evento videoludico più importante e amato d’Italia” ci anticipa il comunicato di annuncio.

“Promosso da AESVI, l’Associazione che rappresenta l’industria dei videogiochi in Italia, e organizzato da Campus Fandango Club, gruppo che opera nell’ambito dell’event management con particolare esperienza nella gestione di grandi eventi, Milan Games Week ha registrato edizione dopo edizione sempre nuovi record di presenze. Quella conclusasi il 7 ottobre scorso ha visto la partecipazione di 162.000 visitatori e una crescita del 10% rispetto all’anno precedente, ospitando oltre 70 titoli e 30 anteprime e un nuovo spettacolare padiglione dedicato agli esports, capace di conquistare critica e pubblico dell’evento.”

In attesa delle ulteriori novità che saranno annunciate nei prossimi mesi per #MGW19, tenete d’occhio il sito ufficiale.