Metal Gear Solid V, un assaggio del gioco già nella Kojima Station

A cura di Stefania Tahva Sperandio - 3 Giugno 2014 - 0:00

Come sapete, recentemente Hideo Kojima e i suoi hanno deciso di sotituire i vecchi podcast – che ci avevano accompagnato ai bei tempi del lancio di Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots – una vera e propria trasmissione in diretta YouTube, denominata Kojima Station.Lo streaming avviene settimanalmente in due diverse edizioni – una per il Giappone e l’altra per l’Occidente. Ebbene, tramite il suo profilo Twitter, proprio Hideo Kojima ha fatto sapere che l’episodio di questa settimana sarà uno show pre-E3, e che quindi verrà mostrato qualcosa di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.Metal Gear Solid V, un assaggio del gioco già nella Kojima Station Ecco i tweet inviati dal papà di Solid Snake, Big Boss e compagni:

Come potete leggere, inizialmente Kojima non sembrava totalmente convinto di voler anticipare qualcosa di The Phantom Pain già durante la Kojima Station, dal momento che mancano pochi giorni all’E3.

Subito dopo, invece, il leader di Kojima Productions è tornato sui suoi passi. L’appuntamento è quindi per il prossimo 5 giugno, per scoprire quali nuove avventure attendono Big Boss e Kaz.



TAG: metal gear solid v the phantom pain