News 2 min

Metal Gear Solid, il film: scelti gli attori in una fan art mozzafiato

Vi piacerebbe vedere questo cast nel film dedicato alla saga di Metal Gear?

Solo pochi giorni fa, Hideo Kojima ha espresso la sua preferenza circa l’attore (italiano) che vedrebbe bene nei panni di un Solid Snake live action. Ovviamente, dopo le parole del papà della serie di Metal Gear Solid, sono in molti ad aver fantasticato circa il cast dell’atteso film della serie diretto dal regista Jordan Vogt-Roberts, scelto per dirigere la pellicola basata sul franchise Konami.

Nonostante ad oggi del film non se ne sa ancora nulla, l’ormai celebre BossLogic (in collaborazione con SpiderMonkey) ha deciso di stupire tutti, pubblicando una sorprendente fan art di un ipotetico poster del lungometraggio di MGS.

Lo trovate poco più in basso, in tutta la sua imponenza:

Finally dropping this collaboration with #spdrmnky been watching him grow over the years been offering him advice along…

Gepostet von BossLogic am Donnerstag, 6. August 2020

Il cast scelto dal BossLogic è davvero stellare: Oscar Isaac nei panni di Solid Snake, Henry Cavill in quelli di Revolver Ocelot, Christian Bale come Liquid Snake, Milla Jovovich come Sniper Wolf, seguiti da Tilda Swinton ed Ed Skrein (Psycho Mantis e Grey Fox).

Chiaramente, nessuno degli attori che troviamo nel poster sono stati ufficializzati nel film di Metal Gear Solid, ragion per cui si tratta al momento solo di un fantacasting alquanto azzeccato.

Ricordiamo in ogni caso che Vogt-Robert ha confermato alcune settimane fa che, nonostante alcuni ritardi sulla tabella di marcia dovuti anche alla pandemia mondiale, una prima sceneggiatura del film è ormai nero su bianco, tanto che la produzione è in attesa della luce verde per dare il via ai lavori.

Il piano sarebbe infatti quello di portare sul grande schermo un lungometraggio che rispetti in tutto e per tutto l’essenza della saga di videogiochi diretta da Hideo Kojima. Ovviamente, si tratta di un’impresa per nulla semplice, che siamo certi necessiterà di un gran numero di mesi di lavoro.

Fonte: BossLogic/FB

Se volete mettere le mani su Death Stranding, ultimo titolo diretto da Hideo Kojima per PS4, il nostro consiglio è quello di approfittare di questa offerta speciale che trovate su Amazon Italia!