Mentre giocherete Diablo 4, Blizzard vi farà le faccende domestiche

Blizzard se n'è inventata un'altra delle sue per promuovere Diablo 4, con una campagna di marketing particolare dedicata al tempo.

Immagine di Mentre giocherete Diablo 4, Blizzard vi farà le faccende domestiche
Avatar

a cura di Valentino Cinefra

Staff Writer

Diablo 4 si prospetta il classico gioco in grado di risucchiare davvero molto tempo libero, come i fan di Blizzard sanno bene. Ma se vi preoccupano gli impegni della vita vera, arriva una nuova iniziativa.

Il nuovo episodio della storica saga sta per arrivare, infiammerà l'estate anche su PlayStation 5 (lo trovate su Amazon) segnando un grande ritorno.

Il titolo è stato protagonista anche di una closed beta davvero interessante, almeno per chi ha avuto la possibilità di entrare non rimanendo bloccato in coda per sempre.

La beta di Diablo 4 è stata focosa se non altro per i giocatori PC, visto che alcuni sostengono di aver visto friggere la propria scheda grafica.

A giugno molte persone si ritroveranno a perdere tantissime ore nell'esplorazione di Diablo 4 ma, come riporta PC Gamer, non sarà un grosso problema.

Ma prima ancora ci sarà una open beta, a breve durante il periodo delle pulizie di primavera, ma non dovrete avere paura di saltarle per farmare oggetti per il vostro personaggio.

I giocatori potranno vincere un buono da $20mila da spendere per Thumback, una società di servizi che si occupa di gestire le faccende casalinghe.

Il concorso sarà attivo fino alla mezzanotte del 23 marzo, con i giocatori che dovranno inviare la lista delle cose da fare relativamente alle faccende domestiche. Poi, nella giornata del 24 marzo saranno selezionati 100 vincitori che riceveranno ognuno un credito di $200 da spendere.

Se volete tentare la fortuna potete accedere alla pagina del sito ufficiale, così potrete cimentarvi nella open beta gratis, nelle date che Blizzard ha già annunciato tempo fa.

Sperando che non succedano gli stessi problemi della closed beta, ovviamente. Considerando che quella è stata solo una beta limitata, la situazione rischia di essere molto più critica nel caso della prossima open beta gratuita, e forse sarà ancora peggio al day one vero e proprio.

Intanto, il gioco è anche apparso alla Milan Fashion Week 2023 per non farsi mancare nulla: ecco il vestito a tema.