Marvel’s Spider-Man, ecco i costumi dei Fantastici Quattro

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 28 Gennaio 2019 - 15:27

Insomniac ha mostrato oggi i nuovi costumi dei Fantastici Quattro in arrivo nel suo Marvel’s Spider-Man, esclusiva PS4 disponibile dallo scorso anno.

““Ma cos’hanno a che fare i Fantastici 4 con Spider-Man?”, potresti chiederti. O magari non te lo chiedi, perché sai che Spidey e i Fantastici 4 sono già apparsi insieme, addirittura nel numero 1 di Amazing Spider-Man del 1963, in cui il nuovo eroe arrampica-muri cercò di entrare nella loro squadra, per poi ritrovarsi ad affrontarli!” scrive Christos Gage su PlayStation Blog Ufficiale.

spider-man fantastici quattro

Questi nuovi costumi sono disponibili da oggi, con la patch 1.14 di Spider-Man che li ha introdotti. “Non è fantastico? Puoi ottenere il costume di Bag-Man e quello della Future Foundation scaricando la patch 1.14 del gioco connettendoti online al PlayStation Network.”

Insomniac ha anche precisato che stasera alle ore 23 italiane terrà uno streaming in cui mostrerà da vicino questi nuovi costumi, sul suo canale Twitch ufficiale.

Come vi sembrano questi costumi?

spider-man fantastici quattro

Consultate come sempre la nostra scheda dedicataMarvel’s Spider-Man per tutti gli ulteriori approfondimenti, video e recensioni dedicate al gioco Insomniac.




TAG: marvel's spider-man

OffertaBestseller No. 1