SpazioGames Logo
Vai a Cultura POP
  • News
    News Recensioni Anteprime Rubriche Speciali Guide Prossime Uscite
  • Recensioni
    • Com'è Persona 3 Reload su Switch 2? | Recensione Persona 3 Reload
      SWITCH2
      8.5
    • Ninja Gaiden 4 è il ritorno perfetto? | Recensione Ninja Gaiden 4 | Recensi...
      XSX , PC , PS5
      8.5
    • Atlante dei Videogiochi, recensione: un viaggio nelle mappe della storia Atlante dei Videogiochi
      8.8
    • Keeper insegna a rialzarci dopo ogni caduta | Recensione Keeper
      XSX , PC
      8.0
    • Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 è un risveglio nel buio | Recensione Vampire: The Masquerade...
      PS5 , XSX , PC
      7.8
    Mostra tutti i giochi Mostra tutti i prodotti
  • Originals
  • Quiz
  • Forum
  • Social
      Youtube Facebook Twitter Threads Tiktok Twitch Instagram Telegram Feed

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Vai a Cultura POP
Accedi a Xenforo

Marvel's Avengers: un Easter Egg anticipa Spider-Man?

L'Arrampicamuri apparirà davvero in Marvel's Spider-Man? Per ora nessuna conferma.

Advertisement

Immagine di Marvel's Avengers: un Easter Egg anticipa Spider-Man?
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Marcello Paolillo

a cura di Marcello Paolillo

Editor-In-Chief

Pubblicato il 29/06/2020 alle 08:49

Lo scorso 24 giugno, grazie alla pubblicazione di un sorprendente story trailer dedicato al gioco, il publisher Square Enix ha mostrato gli eroi di Marvel’s Avengers in azione, in previsione dell’uscita del gioco attesa per il prossimo mese di settembre di quest’anno.

Grazie al nuovo filmato abbiamo potuto fare la conoscenza del temibile MODOK, oltre a sbirciare le missioni Zone di Guerra (nelle quali potremo affrontare, anche in co-op fino a quattro giocatori, vari compiti speciali in compagnia degli altri Avengers).

Ora, alcuni utenti via Reddit si sono accorti di un particolare piuttosto interessante presente nell’ultimo filmato promozionale, un Easter Egg che potrebbe dare adito ad alcune ipotesi circa la presenza nel gioco di un altro celebre eroe del Marvel Universe: stiamo parlando di Spider-Man.

Nel trailer possiamo infatti vedere il giornalista Philip Sheldon impugnare un microfono del Daily Bugle, la redazione dove lavora Peter Parker/Spidey. Poco sotto, un fermo immagine che mostra il logo dell’emittente televisiva.

Chiaramente, non si tratta di una conferma implicita della presenza dell’Arrampicamuri nel nuovo gioco targato Crystal Dynamics, bensì di una supposizione. Dopotutto, il gioco Marvel’s Spider-Man – disponibile su PS4 da diversi anni – è sviluppato da Insomniac Games e non include apertamente la presenza dei Vendicatori che vedremo nel gioco in uscita a settembre.

Ricordiamo anche che durante il reveal dei giochi PS5, Insomniac ha anche mostrato un primo teaser trailer di Marvel’s Spider-Man Miles Morales, DLC standalone dell’avventura dedicata all’Arrampicamuri.

Avete già visto in ogni caso le ultime immagini del gioco dedicato agli Avengers, apparse online una manciata di giorni fa?

Marvel’s Avengers – il quale sarà giocabile anche su PS5 e Xbox Series X al lancio delle due console – è atteso su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia per il 4 settembre 2020.

Via: Reddit

Potete in ogni caso già effettuare il preorder di Marvel’s Avengers Day One Edition a un prezzo veramente sorprendente! Non fatevelo sfuggire!
Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca cerchi

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Articolo 1 di 5

Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev

Microsoft avrebbe aumentato il prezzo dei kit di sviluppo Xbox Series X/S da 1500 a 2000 dollari per gli sviluppatori di videogiochi.

Immagine di Xbox, arriva un nuovo aumento che non farà felice i dev
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5

24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto

Era il 22 ottobre 2001 quando Rockstar decise di far saltare il banco, pubblicando un gioco che cambiò il modo stesso di concepire i videogiochi: GTA 3.

Immagine di 24 anni fa usciva il GTA che cambiò tutto
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5

Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption

Una nuova demo gratuita disponibile su Steam questa settimana è perfetta per i fan di Red Dead Redemption: trovi il link nella notizia.

Immagine di Un gioco in prova gratis è per i fan di Red Dead Redemption
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5

Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics

Luigi's Mansion arriva su Nintendo Switch Online + Expansion Pack il 30 ottobre per gli abbonati alla collezione Nintendo GameCube.

Immagine di Sorpresa: Luigi's Mansion arriva su Nintendo Classics
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5

Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato

Il classico action adventure open-world basato sul celebre film torna su PC tramite Steam ed Epic Games Store grazie a EC Digital Entertainment.

Immagine di Scarface ritorna a sorpresa su PC? Non nell'immediato
Leggi questo articolo
Advertisement

I più letti

  • #1
    Miglior monitor PS5: classifica ottobre 2025
  • #2
    Miglior hard disk esterno Xbox Series X|S: classifica ottobre 2025
  • #3
    Parliamo della questione dei voti su SpazioGames
  • #4
    Battlefield 6: questa skin sta venendo aspramente criticata
  • #5
    PlayStation Plus, da oggi i giochi gratis di ottobre Extra e Premium
Advertisement

Advertisement

Footer
SpazioGames Logo

Tutto sul mondo dei videogiochi. Troverai tantissime anteprime, recensioni, notizie dei giochi per tutte le console, PC, iPhone e Android.

 
Contatti
  • Redazione
  • Pubblicità
  • RSS
  • Collabora con noi
Legale
  • Privacy
  • Cookie
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay
  • CoinLabs

SpazioGames.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Monza dal 22/02/2008 con autorizzazione n.1907. Iscrizione al ROC n. 24486. Direttore: Andrea Ferrario.

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 • REA: MI - 1729249 • Capitale Sociale - 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.