Marvel’s Avengers in nuove, esplosive immagini

Gli eroi di Marvel's Avengers si mostrano in una gallery inedita.

A cura di Marcello Paolillo - 27 Giugno 2020 - 23:26

Marvel’s Avengers è in uscita durante il prossimo mese di settembre, ma settimana dopo settimana il gioco sembra guadagnare sempre più lustro agli occhi dei fan.

La pagina dei The Game Awards ha infatti da poco pubblicato una nuova gallery visionabile poco sotto, la quale mette in risalto alcuni dei supereroi della Casa delle Idee che incontreremo durante l’avventura (tra questi, anche l’inedita Ms. Marvel).

New images from Marvel’s Avengers coming in September. Did you check out the recent trailer? #thegameawards #avengers #marvelavengers #playstation #xbox

Gepostet von The Game Awards am Samstag, 27. Juni 2020

Dopotutto, già nello story trailer rilasciato pochi giorni fa il publisher Square Enix ha mostrato gli eroi alle prese con gli accadimenti che muoveranno le vicende del gioco (non mancheranno a quanto pare neppure vari conflitti tra gli stessi Vendicatori).

Il gioco ci darà modo di vestire i panni di vari supereroi, con l’aspetto (ovviamente) diverso rispetto a quello dei celebri attori che li hanno interpretati nei vari film del Marvel Cinematic Universe (vale a dire niente Robert Downey Jr., mi spiace).

Ma non solo: Marvel’s Avengers ci presenterà anche il perfido MODOK, oltre a darci modo di prendere parte alle cosiddette missioni Zone di Guerra, basate sul lavoro di squadra, grazie alle quali potremo affrontarle o in co-op (fino a quattro giocatori) oppure con gli altri Avengers controllati dall’AI.

Infine, ricordiamo che Square Enix ha anche confermato che il gioco sviluppato da Crystal Dynamics sarà giocabile anche su PS5 e Xbox Series X al lancio delle due console, visto che le persone che acquisteranno il titolo sulle piattaforme next-gen saranno in grado di ricevere l’aggiornamento alla versione di nuova generazione (sia da PS4 a PS5 o da Xbox One a Xbox Series X) senza alcun costo aggiuntivo.

L’uscita di Marvel’s Avengers è attesa su PC, PS4, Xbox One e Google Stadia per il prossimo 4 settembre.

Fonte: TGA/Twitter

Ricordiamo anche che potete già effettuare il preorder di Marvel’s Avengers Day One Edition a un prezzo veramente sorprendente!




TAG: Marvel's Avengers