News 2 min

Mario Kart Live Home Circuit non piace un granché a cani e gatti

I nostri amici a quattro zampe non gradiscono.

Nintendo ha da poco rilasciato un particolare set che porta le frenetiche e divertenti corse di Mario Kart nel mondo reale: stiamo parlando di Mario Kart Live: Home Circuit.

Nato dalla collaborazione tra la Grande N e Velan Studios, nel gioco gli utenti possono usare una console Switch o Switch Lite per gareggiare usando un kart telecomandato.

Il kart accelera nel mondo reale quando i giocatori ottengono un turbo nel gioco, si ferma quando viene colpito da uno strumento e reagisce in tanti altri modi diversi a seconda della gara. Ma non solo: i giocatori hanno a disposizione delle porte per tracciare i circuiti nelle loro abitazioni, rendendo la corsa “reale” (le virgolette sono d’obbligo).

A quanto pare, però, Home Circuit non sembra essere particolarmente apprezzato da una categoria specifica: i gatti e i cani.

Avete capito bene: i nostri amici a quattro zampe non amano un granché questi kart che sfrecciano per casa, dando vita spesso e volentieri a delle situazioni realmente esilaranti (come quelle che trovate poco sotto):

 

Mario Kart Live: Home Circuit permetterà di gareggiare contro i Bowserotti nei Gran Premi per sbloccare skin per i circuiti e costumi per Mario e Luigi, oltre a poter giocare assieme a un massimo di altre tre giocatori nella modalità multiplayer in locale.

Infine, la telecamera montata sul kart trasmette le immagini sullo schermo della console o della TV, permettendovi di seguire l’azione dalla prospettiva del pilota. Insomma, la cosa più vicina a una vera e propria “simulazione di Mario Kart”.

Ogni set infine include 1 Kart, 4 porte, 2 segnali di curva, cavo di ricarica USB. Mario Kart Live: Home Circuit, è disponibile in una versione di Mario e una di Luigi dal 16 ottobre 2020.

Come di consueto, vi proponiamo di seguito il link dove mettere mano a Mario Kart Live: Home Circuit al miglior prezzo che trovate sul mercato!