News 1 min

Luigi’s Mansion 3, disponibile la seconda parte del pacchetto Multigiocatore

Aggiunti nuovi contenuti

Nintendo ha pubblicato la seconda parte del Pacchetto Multigiocatore di Luigi’s Mansion 3.

Questa comprende contenuti aggiuntivi e nuovi elementi sia per la modalità Giochi Paranormali che quella Torre del Caos. Ci sono altri tre nuovi mini-giochi per la modalità Giochi Paranormali, oltre a tre nuovi outfit con temi abbinati ai piani e nuovi fantasmi a tema nella modalità cooperativa Torre del Caos.

luigi's mansion 3

Il Pacchetto Multigiocatore è acquistabile al prezzo di 9,99 euro su Nintendo eShop ed è composto da due parti. La prima, lanciata lo scorso marzo in contemporanea all’aggiornamento 1.3.0,  include tre nuovi mini-giochi per la modalità multiplayer Giochi Paranormali. Offre anche tre nuovi outfit per Luigi abbinati ai piani e nuovi fantasmi nella modalità cooperativa Torre del Caos.

Nella nostra recensione, abbiamo affermato che “Luigi’s Mansion 3 è il vero sequel dell’originale uscito su Gamecube nel lontano 2002. Ne recupera lo stile e la struttura di gioco, aggiungendo l’inedita meccanica di Gommiluigi che è ovviamente il grande valore aggiunto“.

Il titolo è stato accolto piuttosto calorosamente dai giocatori, tanto da vendere al doppio della velocità del precedente Luigi’s Mansion 2, uscito su Nintendo 3DS nel 2013. Il fratello del celeberrimo idraulico è stato aggiunto anche in versione “Fire” al roster di Dr. Mario World.

Fonte: Gematsu