Luigi's Mansion 3: Annunciato il Pacchetto Multigiocatore

Nuovi contenuti in arrivo

Immagine di Luigi's Mansion 3: Annunciato il Pacchetto Multigiocatore
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Nintendo ha annunciato il “Pacchetto Multigiocatore” per Luigi’s Mansion 3, in arrivo il prossimo anno in due parti.

Il DLC, che includerà sia la Parte 1 che la Parte 2, può essere pre acquistato a partire da oggi stesso al costo di € 9,99 sul Nintendo eShop di Nintendo Switch.

La prima parte arriverà entro il 30 aprile 2020. Il contenuto scaricabile include tre nuovi mini-giochi per la modalità multiplayer Giochi Paranormali. Offre anche tre nuovi outfit per Luigi abbinati ai piani e nuovi fantasmi nella modalità cooperativa Torre del Caos. E come bonus speciale per coloro che acquistano il DLC, i giocatori riceveranno nel gioco un nuovo bagliore luminoso chiamata Torcia tipo P che proietta Poltercucciolo che i giocatori possono utilizzare durante la modalità Storia o Torre del Caos.

La seconda parte sarà lanciata entro il 31 luglio 2020 con contenuti aggiuntivi e nuovi elementi sia per la modalità Giochi Paranormali che quella Torre del Caos. Ci saranno altri tre nuovi mini-giochi per la modalità Giochi Paranormali, oltre a tre nuovi outfit con temi abbinati ai piani e nuovi fantasmi a tema nella modalità cooperativa Torre del Caos.

Nella nostra recensione, abbiamo affermato che “Luigi’s Mansion 3 è il vero sequel dell’originale uscito su Gamecube nel lontano 2002. Ne recupera lo stile e la struttura di gioco, aggiungendo l’inedita meccanica di Gommiluigi che è ovviamente il grande valore aggiunto”.

Trascorrerete questo Halloween in compagnia di Luigi? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Fonte: Gematsu