Luigi’s Mansion 3: Annunciato il Pacchetto Multigiocatore

Nuovi contenuti in arrivo

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 18 Dicembre 2019 - 10:18

Nintendo ha annunciato il “Pacchetto Multigiocatore” per Luigi’s Mansion 3, in arrivo il prossimo anno in due parti.

Il DLC, che includerà sia la Parte 1 che la Parte 2, può essere pre acquistato a partire da oggi stesso al costo di € 9,99 sul Nintendo eShop di Nintendo Switch.

La prima parte arriverà entro il 30 aprile 2020. Il contenuto scaricabile include tre nuovi mini-giochi per la modalità multiplayer Giochi Paranormali. Offre anche tre nuovi outfit per Luigi abbinati ai piani e nuovi fantasmi nella modalità cooperativa Torre del Caos. E come bonus speciale per coloro che acquistano il DLC, i giocatori riceveranno nel gioco un nuovo bagliore luminoso chiamata Torcia tipo P che proietta Poltercucciolo che i giocatori possono utilizzare durante la modalità Storia o Torre del Caos.

La seconda parte sarà lanciata entro il 31 luglio 2020 con contenuti aggiuntivi e nuovi elementi sia per la modalità Giochi Paranormali che quella Torre del Caos. Ci saranno altri tre nuovi mini-giochi per la modalità Giochi Paranormali, oltre a tre nuovi outfit con temi abbinati ai piani e nuovi fantasmi a tema nella modalità cooperativa Torre del Caos.

Nella nostra recensione, abbiamo affermato che “Luigi’s Mansion 3 è il vero sequel dell’originale uscito su Gamecube nel lontano 2002. Ne recupera lo stile e la struttura di gioco, aggiungendo l’inedita meccanica di Gommiluigi che è ovviamente il grande valore aggiunto”.

Trascorrerete questo Halloween in compagnia di Luigi? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Fonte: Gematsu




TAG: Luigi's Mansion 3