Logitech G e McLaren insieme per rendere più realistiche le competizioni e-racing

Le compagnie si uniscono per realizzare competizioni ancora più emozionanti

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 24 Marzo 2020 - 10:55

Logitech G ha comunicato di aver rinnovato la sua collaborazione con McLaren, combinando in questo modo l’esperienza delle due aziende per lo sviluppo di periferiche sempre più competitive nel mondo e-racing ed e-sport.

Recentemente, infatti, grazie a competizioni come il McLaren Shadow Project e la Logitech G Challenge, sempre più videogiocatori si sono avvicinati ed interessati a questo sport in continua espansione.

Nel 2018 e 2019 sono stati registrati oltre un milione di partecipanti, combinando i due eventi. Per il futuro, è prevista l’organizzazione della G Challenge 2020, la competizione e-racing più inclusiva mai realizzata.

logitech g mclaren

<<McLaren è un pioniere nel settore automobilistico e nel mondo iper-competitivo della Formula 1. Siamo entusiasti di poter continuare la nostra partnership e ampliare il nostro impegno a favore di una visione condivisa che eleva l’e-racing all’interno del mondo del gaming e oltre,>> ha detto Vincent Borel, general manager gaming simulation. <<Insieme a McLaren, creeremo un’esperienza di e-racing emozionante che accenderà la passione e lo spirito della competizione in tutti noi.>>

Se volete rimanere aggiornati su questa interessante iniziativa, vi consigliamo di consultare il relativo sito ufficiale.

Ricordiamo che, recentemente, Logitech ha vinto 25 Design Awards da organizzazioni di fama internazionale (2020 iF DESIGN Awards e 2019 GOOD DESIGN Awards).

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: esport, logitech, mclaren

OffertaBestseller No. 1