L'italiano Another Sight debutta su Steam il 6 settembre

Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Ha finalmente una data d’uscita il videogioco Another Sight, avventura fantasy tutta italiana firmata da Lunar Great Wall Studios.L’annuncio è arrivato tramite il sito ufficiale e i canali social della software house, che ha fissato l’appuntamento al 6 settembre per l’esordio su Steam. Atteso anche su PS4, Xbox One e Nintendo Switch, Another Sight sbarcherà su console più tardi nel corso dell’anno.

A commentare l’annuncio ci sono le parole di Marco Ponte, CEO e fondatore di Lunar Great Wall Studios: «Another Sight è stato davvero una questione d’amore, per noi di Lunar Great Wall Studios. Siamo felici di poter condividere Hodge e Kit con il mondo intero e invitiamo i giocatori a vivere il loro viaggio insieme a noi.»Vi ricordiamo che, come vi anticipammo a suo tempo, Another Sight sarà un fantasy ambientato nell’epoca Vittoriana londinese, nel 1899. Il giocatore vivrà le vicende di due protagonisti: Kit, teenager che ha perso la vista nel crollo di un tunnel della metro, e Hodge, il suo fidato gatto rosso. Insieme, vivranno un viaggio votato all’avventura, incontrando alcune delle più grandi menti della nostra specie – da Claude Monet a Jules Verne.

Rimanete come sempre sulle pagine di SpazioGames per tutti i futuri dettagli in arrivo su questa nuova ambiziosa produzione italiana. Non dimenticate, infine, di seguire la pagina Facebook ufficiale del team per entrare in contatto direttamente con Lunar Great Wall Studios.Fonte: Sito Ufficiale