LEGO DC Super-Villains, la super-video recensione di Spaziogames!

By |22/10/2018|Categories: News, Video, Video Recensioni|Tags: |

Nei giorni scorsi vi abbiamo proposto la nostra recensione di LEGO DC Super-Villains, ma perché fermarsi alla versione scritta?

Rispondendo a questa domanda, ecco che abbiamo realizzato una corposa video recensione del nuovo titolo a base di mattoncini e super-cattivoni.

Con super-testo (ok, basta così) di Pasquale Fusco e voce suadente di Luca “Ciro93” Bianchi, vi guidiamo nei meandri del titolo TT Games per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, snocciolandone pro e contro.

Vi anticipiamo che “gli storici rivali dei nostri eroi si sono rivelati dei grandi intrattenitori, nonostante una narrazione alquanto acerba e quella tradizionale formula gameplay che, oggi, potrebbe stufare anche il più grande amante dei titoli LEGO”.

“Da lodare invece la realizzazione del setting, fedele e al contempo originale, per un open world in cui trascorrere piacevolmente un’abbondante dose di ore, se avrete intenzione di sperimentare tutte le abilità dei 162 personaggi del roster e i numerosi Extra sbloccabili”.

Questo è Super-Villains, il titolo che ci ha fatto riscoprire il lato divertente della malvagità. Buona visione!

lego dc super-villains