Le offerte di Amazon: da Resident Evil 2 a Spyro e Crash

Le promozioni di Amazon sui videogiochi tagliano il prezzo di alcuni franchise molto amati, da Crash a Spyro

SCONTI
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 31 Maggio 2019 - 15:18

Anche questo venerdì, ci concediamo un momento per dare uno sguardo alle promozioni di Amazon Italia dedicate ai videogiochi, che coinvolgono alcuni nomi particolarmente celebri – a partire da Resident Evil 2.

Come sempre, passiamo in rassegna gli sconti più in evidenza tra quelli proposti sulle pagine del celebre rivenditore online.

Attenzione! Per vedere le offerte in embed qui sotto è necessario disattivare AdBlock o affini.

amazon

Segnaliamo che stanno prendendo il via su Amazon anche gli sconti sui videogiochi digitali: troviamo ad esempio un prezzo tagliato per FIFA 19 in codice Origin – ossia, la copia da riscattare sul client per PC di casa EA.

Se non siete tipi da calcio ma tipi da zombie, vi segnaliamo che Resident Evil 2 viene proposto con uno sconto del 17%, secondo i costi dei listini proposti da Amazon. Potrebbe essere una buona occasione per seguire Leon e Claire nella loro classica avventura.

Offerta

A proposito di ritorni nostalgici, vi segnaliamo anche che Activision sta momentaneamente tagliando i prezzi delle trilogie di Crash Bandicoot e di Spyro. Per chi ama questo genere, occhio anche a Yooka-Laylee.

Offerta

Certo, se alle piattaforme, ai frutti wumpa e alle gemme colorate preferite i proiettili degli sparatutto, probabilmente sarete più interessati agli sconti proposti su Call of Duty: Black Ops IIII e su Battlefield V.

Offerta

Approfitterete di qualcuna di queste promozioni per arricchire la vostra libreria di giochi?




E3 2019 con Spaziogames.it

TAG: amazon, crash bandicoot n sane trilogy, fifa 19, resident evil 2, spyro reignited trilogy