Le novità di NVIDIA dalla GPU Technology Conference

C'è Minecraft in ray-tracing, ma non solo: si parla anche dei nuovi giochi che supportano questa tecnologia

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 18 Dicembre 2019 - 15:52

NVIDIA ha preso parte alla GPU Technology Conference a Suzhou, in Cina, dove il CEO Jensen Huang ha parlato di alcune interessanti novità per il produttore.

Prima di tutto, c’è stato spazio per vedere ancora Minecraft in ray-tracing: il titolo più popolare del mondo, con 176 milioni di copie vendute, è protagonista di un nuovo video in cui alcuni dei migliori minecrafter si confrontano con Minecraft in formato RTX. Potete vederlo di seguito.

È stato anche confermato che Mojang, NVIDIA e Microsoft Studios stanno collaborando per portare nel gioco anche il path tracing, almeno nella sua versione per Windows 10.

Tra le altre novità, ci sono anche altre sei giochi che godranno del ray-tracing: i nomi sono quelli di Boundary, Convallaria, F.I.S.T., Project X, Ring of Elysium e Xuan-Yuan Sword VII. A questi, si affiancano anche Bright Memory: Infinite, Cyberpunk 2077, Dying Light 2, Minecraft, Justice, JX3 Online, SYNCED: Off Planet, Sword And Fairy 7, Watch Dogs: Legion e Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2.

Fonte: Comunicato stampa




TAG: nvidia

OffertaBestseller No. 1