Le Adidas GMR vi fanno migliorare in FIFA Mobile giocando a calcio nel mondo reale

Adidas ha presentato delle nuove solette che, applicate alle vostre scarpe, virtualizzano le vostre imprese sportive

Immagine di Le Adidas GMR vi fanno migliorare in FIFA Mobile giocando a calcio nel mondo reale
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

EA SportsJacquard by Google
, insieme ad adidas, hanno presentato oggi adidas GMR, tecnologia per i più attivi e atletici, che vuole unire le vostre attività sportive nel mondo reale ai risultati che potete ottenere all’interno del gioco FIFA Mobile
. Attraverso Jacquard, infatti, le vostre performance calcistiche vi danno la possibilità di migliorare il punteggio complessivo (OVR) che registrate all’interno del vostro Ultimate Team di FIFA Mobile.

Mossa dal machine learning di Google, la soletta firmata dalla casa sportiva tedesca è in grado di riconoscere i movimenti dei calciatori in campo mentre giocano, come velocità, tiri, potenza. Mano a mano che si completano e si raggiungono gli obiettivi a lungo termine, si ottengono le ricompense all’interno del proprio Ultimate Team.

Il campione argentino Paulo Dybala

La prima sfida è Master Finisher: in una settimana dovete sferrare 40 tiri potenti nell’area di rigore, così da ottenere le relative ricompense. Una cosa che vi raccomandiamo, ovviamente, di fare quando si potrà nuovamente uscire – e non certo adesso.

adidas GMR sarà acquistabile online (sul sito ufficiale per il mercato italiano, che trovate a questo indirizzo) e nei negozi adidas selezionati, al costo di listino di 34,99€. FIFA Mobile è disponibile su App Store per iOS e su Play Store per Android.

Fonte: Comunicato stampa