La serie Il Trono di Spade disponibile da oggi in home video

Disponibile in Blu-ray e DVD il cofanetto contiene tutte le 8 stagioni della serie-evento.

A cura di Marcello Paolillo - 4 Dicembre 2019 - 22:22

Via comunicato stampa, è stato reso noto che da oggi è disponibile in Home Video il cofanetto Il Trono di Spade – La serie completa.

Disponibile in Blu-ray e DVD il cofanetto contiene tutte le 8 stagioni della serie-evento, la quale ha visto una crescita esponenziale di pubblico. Ogni singolo episodio della prima stagione è stato visto da 9.3 milioni di spettatori in media e il passaparola immediato ha dato origine a un “contagio” che ha portato all’incredibile espansione di pubblico di episodio in episodio.

game of thrones 8 personaggi

Il pack contiene tutte le stagioni e oltre 15 ore di contenuti speciali, tra cui lo speciale “Il Trono di Spade: Reunion Special” presentato da Conan O’Brien, le scene eliminate e speciali dietro le quinte.

L’ottavo atto dell’epica saga è stato visto dall’incredibile media di 32,8 milioni di spettatori a episodio. In particolare la messa in onda dell’episodio finale ha totalizzato il record di 13.6 milioni di spettatori collegati allo stesso momento (escluse quindi le repliche o gli streaming successivi) risultando così l’episodio HBO più visto di sempre.

In Italia il debutto dell’ottava stagione, trasmesso in contemporanea con gli Stati Uniti, è stato visto da oltre 925 mila spettatori, il 62% in più di quelli che avevano visto l’esordio della settima stagione, sino al record di 1 milione e 71 mila spettatori medi per il Series Finale.




TAG: game of thrones, il trono di spade