La recensione di Death Stranding arriverà il 1 novembre

L'embargo delle recensioni sul prossimo gioco di Hideo Kojima scadrà la mattina del 1 novembre, in vista del debutto dell'8 novembre

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 16 Ottobre 2019 - 12:19

Manca ancora qualche settimana all’esordio ufficiale di Death Stranding, che Sony e Kojima Productions hanno fissato per il prossimo 8 novembre, ma oggi è stato svelato quando sarà possibile trovare sulle nostre pagine la recensione del gioco: la data che dovete cerchiata sul calendario è quella del 1 novembre alle ore 8.01 italiane, quando potremo proporvi la nostra disamina completa del prossimo videogioco di Hideo Kojima – il primo, dall’addio alla serie Metal Gear e a Konami.

La recensione di Death Stranding arriverà il 1 novembre

Vi ricordiamo che Hideo Kojima ha definito Death Stranding come «un nuovo genere di videogioco», che ha definito “social strand game”. Il tema del titolo sarà riunire le persone che vivono in un distopico mondo diviso, vestendo i panni del protagonista Sam Porter Bridges (Norman Reedus).

Avete già letto che, secondo Shuhei Yoshida, dal punto di vista narrativo il gioco somiglierà un po’ a una serie Netflix?

Per ogni ulteriore notizia sul titolo di Kojima Productions rimanete ovviamente sulle pagine di SpazioGames.




TAG: death stranding

OffertaBestseller No. 1