La Juventus sparisce anche da Football Manager 2020: si chiamerà Zebre

Dopo l'accordo di esclusività con eFootball PES 2020, il club campione d'Italia non dice addio solo a FIFA 20, ma anche al manageriale di Sports Interactive

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Novembre 2019 - 13:16

Quando, qualche tempo fa, venne annunciato che la Juventus FCKonami avevano siglato un accordo di esclusività per la rappresentazione del club bianconero in eFootball PES 2020 – completo di tutte le licenze ufficiali – il pensiero andò subito alla rivalità con FIFA 20, il calcistico di EA Sports, che si è infatti dovuto accontentare di mostrare una maglia non ufficiale per il club campione d’Italia, ribattezzato come Piemonte Calcio.

I colleghi del sito IGN Italia segnalano che lo stesso è avvenuto anche nel caso di Football Manager 2020, trattandosi di accordo di esclusività: anche nel manageriale di Sports Interactive i bianconeri vengono venire reinventate le loro divise (ma anche lo stemma), con il nome che si tramuta semplicemente in Zebre – l’animale simbolo della squadra piemontese.

La Juventus sparisce anche da Football Manager 2020: si chiamerà Zebre

Cambia anche il nome dello stadio ufficiale: se un tempo era Juventus Stadium e da qualche tempo è stato ribattezzato Allianz Stadium, in Football Manager 2020 sarà, sensatamente, lo Zebre Stadium di Torino.

Football Manager 2020 è attualmente in beta e arriverà ufficialmente su PC il prossimo 19 novembre. In attesa del debutto, avete già letto le nostre prime impressioni?

Fonte: IGN Italia




TAG: football manager 2020