La Battle Royale di Call of Duty dovrebbe arrivare il 10 marzo

Call of Duty: Warzone sarebbe ormai prossimo alla pubblicazione, rivela fonti incrociate

Immagine di La Battle Royale di Call of Duty dovrebbe arrivare il 10 marzo
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Considerando la grande popolarità dei battle royale e la grande popolarità del franchise Call of Duty, lascia poco sorpresi il fatto che l’arrivo di un Call of Duty incentrato sulla battle royale sia particolarmente atteso. Sappiamo che Warzone, questo il nome della speciale modalità, è imminente, ma non c’è ancora una data precisa: secondo le ultime fonti incrociate, come sottolineato dal sito VGC, tuttavia, l’appuntamento dovrebbe essere fissato per il 10 marzo.

Per il momento si tratta solo di rumor e voci (tra leaker e giocatori professionisti della scena, oltre ad altre fonti che hanno chiesto di rimanere anonime), quindi aspettiamo che sia ovviamente Activision a confermare la data, prima di trattarla come ufficiale.

Sappiamo che Warzone sarà introdotto come una modalità gratuita per tutti i possessori di Call of Duty: Modern Warfare. Inoltre, il gioco sarà anche pubblicato gratis come standalone, presumibilmente con il titolo di Call of Duty: Warzone, in maniera tale che tanti possano approfittare della sua natura free-to-play per unirsi alla sfida. Coloro che lo scaricheranno, anticipa VGC, avranno anche la possibilità, direttamente in-game, di acquistare, qualora lo volessero, la versione completa di Modern Warfare.

Rimaniamo ora in attesa di ulteriori novità da riferirvi in merito.

Fonte: VGC