Kojima sta montando un nuovo video di Death Stranding

Potrebbe essere in cantiere un altro trailer di Death Stranding in vista dell'uscita del gioco

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 1 Ottobre 2019 - 13:00

Se, fino a qualche mese fa, i giocatori in attesa di Death Stranding avevano lamentato la mancanza di dettagli sul nuovo gioco di Hideo Kojima, siamo abbastanza sicuri che (soprattutto dopo i video gameplay esplicativi del TGS 2019), la loro sete sia stata sopita. Oltretutto, il game designer ha fatto sapere di essere al lavoro su un ulteriore misterioso video dedicato al gioco – che, arrivati a questo punto, potrebbe essere il suo trailer di lancio.

Kojima sta montando un nuovo video di Death Stranding

Con un cinguettio, Kojima ha pubblicato un’anteprima dalla sequenza su cui sta lavorando nel programma di montaggio (nel caso specifico, Adobe Premiere Pro), svelando una discreta quantità di layer tra sovrapposizioni, video e audio.

Nel tweet, Kojima scrive:

Sto lavorando al montaggio prima di partire per il mio prossimo viaggio d’affari. La struttura è quasi fissata. Ora lo invierò all’avvocato di Sony per un controllo legale. Ci lavorerò per finirlo quando sarò tornato, per ora sono ancora in Giappone.

Aspettiamoci, insomma, qualche ulteriore novità nei giorni a venire. Nel frattempo, vi ricordiamo che Death Stranding arriverà esclusivamente su PS4 l’8 novembre, dopo che nei giorni scorsi ha raggiunto la fase gold e abbiamo appreso che, nonostante le funzionalità online, il gioco non richiederà PlayStation Plus.

Rimanete con noi per ogni aggiornamento sul titolo di debutto della nuova Kojima Productions.




TAG: death stranding, hideo kojima, kojima productions

OffertaBestseller No. 1