Killing Floor: Incursion ha una data su PlayStation VR

A cura di Marcello Paolillo - 6 Aprile 2018 - 0:00

Se siete tra i possessori di PlayStation VR e vi stavate chiedendo quando sarebbe arrivato Killing Floor: Incursion, sappiate che abbiamo una bella notizia per voi. Tripwire Interactive ha ufficialmente annunciato che lo sparatutto in prima persona sper il sistema di Realtà Virtuale di Sony arriverà tra poco meno di un mese, ossia il prossimo 1 maggio 2018.

Inoltre, è stato rivelato anche il livello bonus del gioco esclusivo della versione per PSVR sarà intitolato The Crucible, originariamente annunciato come mappa di Holdout.

La versione PlayStation VR di Killing Floor: Incursion è impostata per includere tutti i DLC rilasciati per le versioni Oculus Rift e HTC Vive lo scorso anno, in veste completamente gratuita.

Il titolo proporrà una campagna che ci porterà attraverso vari ambienti nei quali uccidere le varie creature mutate che cercheranno di eliminarci. La durata dell’avventura dovrebbe aggirarsi dalle quattro alle sei ore e sarà inoltre possibile affrontarla con l’aiuto di un amico in modalità co-op.

Che ne pensate?

Fonte: DualShockers




TAG: killing floor incursion