News 2 min

Kena: Bridge of Spirits, sviluppatori vi regalano il peluche degli adorabili Rot!

I Rot, gli adorabili esserini che abbiamo visto nei trailer di Kena e ci seguiranno nel gioco, sono già un peluche e potreste averlo gratis.

Fin da quando Kena: Bridge of Spirits è stato annunciato e presentato con il suo primo video, tutti ci siamo innamorati dei Rot, gli animaletti che affiancheranno la protagonista nelle sue avventure in modi creativi e unici – come promesso dai ragazzi di Ember Lab.

Qualsiasi sia il loro scopo nel gioco e prima ancora di mettere le mani sui controller per interagire con loro, insomma, i Rot hanno già una loro significativa fan-base: non sorprende, allora, che il fatto che gli sviluppatori stiano regalando i loro peluche abbi attirato tantissime attenzioni.

Il peluche dei Rot

«Prendetevi un momento per festeggiare con Kena!» scrive il team di sviluppo su Twitter. «Unitevi al divertimento e provate a vincere un peluche dei Rot taggando un amico. Buona fortuna! Ogni account potrà vincere un solo peluche per giveaway, termina il 28 febbraio alle 23.59 PST (le 8.59 del 1 marzo in Italia, ndr)».

Per partecipare a questo giveaway, quindi, non dovete fare altro che commentare il tweet in embed poco sopra taggando un vostro amico, che per partecipare dovrà fare altrettanto. Potete vincere solo se avete almeno diciotto anni: il 2 marzo saranno annunciati cinque vincitori che si porteranno a casa il loro peluche dei Rot.

Considerando che gli sviluppatori non fanno riferimento a nessuna limitazione dovuta alla residenza (può capitare che i giveaway vengano riservati al solo mercato americano, ad esempio), sbizzarritevi nel tentativo di vincere il vostro peluche!

Le atmosfere di Kena sono proprio quelle di un film d'animazione

Kena: Bridge of Spirits è un videogioco d’avventura in terza persona dalle fortissime tinte Pixar: nei panni di Kena, i giocatori dovranno riportare l’ordine in un mondo in cui degli spiriti intrappolati hanno bisogno di essere liberati, affinché tutto torni come dovrebbe essere e la corruzione si esaurisca.

Il titolo proporrà meccaniche di combattimento e puzzle da risolvere, con i Rot che avranno una loro parte in entrambi, aiutando la protagonista a perseguire il suo compito – come vi raccontammo nella nostra anteprima. L’uscita è attesa per il 24 agosto su PC, PlayStation 5 e PlayStation 4.

Se volete giocare Kena su PS5 tenete d’occhio le disponibilità della console su Amazon.