Just Dance 2019, inconveniente con i genitori: Ubisoft al lavoro per risolvere

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 5 Novembre 2018 - 14:05

Grattacapo per Ubisoft con il suo Just Dance 2019: nei giorni scorsi, infatti, dei genitori hanno segnalato alla casa francese che il titolo di danza richiedeva di procedere con le sottoscrizioni anche se giocato nella Kids Mode, pensata appositamente per i bambini. Qui, i giovanissimi hanno un’interfaccia sicura e semplificata, dove divertirsi con i brani da ballare senza che vengano proposti pagamenti in-game.

just dance 2019

Così non è stato, motivo per cui i colleghi di Eurogamer.net hanno contattato direttamente Ubisoft, che si è messa subito al lavoro per risolvere questo inconveniente. La casa francese ha spiegato che “non è mai stato nei nostri intenti creare uno scenario che mette a disagio i genitori”, motivo per cui sarà opportuno rimuovere dalla Kids Mode i brani che richiedono il pagamento di moneta reale.

A quanto pare, il problema sarebbe presente solo nella versione americana del gioco, mentre non sarebbe stato ripetuto nell’uscita europea, arrivata qualche tempo dopo. Voi avete riscontrato qualche inconveniente, mentre i vostri figli si divertivano con Just Dance 2019?

Fonte: Eurogamer.net




TAG: just dance 2019