Judgment: ecco il nuovo trailer (e il tema dinamico)

SEGA ci presenta il suo Judgment con un nuovo trailer, in vista del debutto di giugno

TRAILER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 30 Maggio 2019 - 15:52

Manca ancora qualche settimana al debutto occidentale di Judgment, atteso dalle nostre parti per il prossimo 25 giugno. In attesa di quel giorno, SEGA ha diffuso oggi un nuovo trailer del gioco, come ci spiega un comunicato ufficiale.

“Judgment sarà disponibile in Occidente il 25 giugno; effettua ora il pre-order sul PSN per ottenere l’early access al gioco completo il 21 giugno, diversi giorni prima del lancio!
Come detective privato in uno dei distretti più turbolenti del Giappone, Yagami di tanto in tanto ha bisogno di essere un po’ duro nelle sue indagini.

Questo esperto di arti marziali autodidatta può passare liberamente tra due stili unici – Tiger e Crane, per abbattere singoli punk o gruppi di teppisti. È anche un maestro delle armi di strada, da un modesto paio di bacchette, all’arma preferita del combattente di Kamurocho, la possente bicicletta. Dotato di un vasto repertorio di mosse finali dell’EX Action, Yagami potrebbe essere l’ex avvocato più pericoloso di tutto il Giappone!”

A partire dalle ore 19.00 di oggi, i giocatori potranno anche mettere le mani sul nuovo tema dinamico di Judgment per PS4, riservato agli abbonati PlayStation Plus. Potete vedere il tema in anteprima nelle immagini qui sotto.

Per ogni ulteriore approfondimento dedicato al gioco, fate riferimento alla nostra ricca scheda dedicata.




TAG: judgment, sega