News 1 min

Iscriviti a SpazioGamers, il gruppo Facebook ufficiale di SpazioGames!

SpazioGames ora ha un gruppo Facebook ufficiale dove chiacchierare di videogiochi direttamente con la nostra redazione.

Nell’epoca in cui i social network sono diventati pane quotidiano della comunicazione e in cui l’approccio diretto è sempre possibile, non importa quante migliaia di chilometri separino le persone, è diventato sempre più evidente come moltissimi appassionati di videogiochi seguano le novità giornaliere relative al loro medium preferito direttamente attraverso i loro canali social di fiducia.

Per questo motivo abbiamo deciso di affiancare alla pagina Facebook ufficiale di SpazioGames, dove trovate tutti i giorni il meglio dei contenuti editoriali del nostro sito e curiosità relative ai videogiochi, anche il gruppo Facebook ufficiale di SpazioGames, battezzato SpazioGamers.

Ora potete iscrivervi al gruppo Facebook ufficiale di SpazioGames

Nel gruppo, che potete trovare al link di seguito, potete chiacchierare di videogiochi con altri appassionati e direttamente con la redazione del nostro sito: se volete un confronto su un gioco in arrivo, su una notizia che avete adocchiato o, semplicemente, siete a caccia di chiacchiere o volete dirci la vostra, sentitevi a casa – proprio come fate tutti i giorni su SpazioGames.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi gli altri canali social dove potete seguire le nostre attività, che comprendono anche contenuti video e live. Se avete fame di videogiochi, insomma, sapete cosa dovete fare!

Se volete supportare le attività del nostro sito potete fare i vostri acquisti su Amazon attraverso questo link.