Le immagini di Deathloop, il nuovo gioco degli autori di Dishonored

Bethesda e Arkane Studios hanno svelato il loro Deathloop: scopriamolo da vicino

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 10 Giugno 2019 - 12:17

Deathloop è il prossimo progetto dello studio di Lione di Arkane Studios, già autori della saga Dishonored e più recentemente del rilancio di Prey. Il gioco è stato tra i protagonisti dell’evento di Bethesda all’E3 2019 e, dopo il trailer che lo ha rivelato, vediamo alcune immagini che ci mostrano scenari e protagonisti.

Nella descrizione ufficiale, gli sviluppatori rivelano: “dal team di Arkane Lyon arriva un titolo che porta una ventata d’aria fresca ai giochi d’azione in prima persona. “DEATHLOOP” conduce i giocatori sull’isola senza legge di Blackreef in una lotta eterna fra due esperti assassini. Esplora ambienti di incredibile bellezza e livelli meticolosamente progettati in un’esperienza coinvolgente che permette di gestire ogni situazione come vuoi. Dai la caccia ai bersagli sull’isola per porre fine al ciclo una volta per tutte. E ricorda il detto: “Se non ce la fai la prima volta… muori, muori ancora“.”

Il gioco non ha una data d’uscita indicativa (né delle piattaforme). Rimanete ovviamente con noi per tutte le future novità che saranno svelate su Deathloop. Intanto, qual è la vostra prima impressione sul gioco?




TAG: arkane studios, bethesda softworks, deathloop, e3 2019