Il giocatore più scarso in FIFA 20

Il meno dotato in FIFA 20 altri non è che Brian Barry-Murphy, quarantenne del Rochdale, squadra della League One inglese.

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Settembre 2019 - 18:40

Prima ci siamo chiesti, giustamente, quale fosse il giocatore più forte in FIFA 20.

Adesso, però, è la volta di domandarci a chi spetti la palma di giocatore più scarso nel titolo sportivo di Electronic Arts, in uscita il 27 settembre per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Come scoperto da FIFACMTips, il meno dotato in FIFA 20 altri non è che Brian Barry-Murphy, quarantenne del Rochdale, squadra della League One inglese.

fifa 20

Il suo punteggio è 49, quasi la metà di quello del più forte e ovvero Leo Messi del Barcellona, con una velocità pari a 30 e un passaggio corto di 55, non esattamente l’idea per chi come lui gioca a centrocampo.

Tuttavia, fanno notare i fan del Rochdale, Barry-Murphy è in realtà l’allenatore della squadra e non un calciatore a tempo pieno; è registrato come giocatore solo per eventuali emergenze nel ristretto organico della compagine britannica.

Emergenze che, a quanto pare, non si verificano da almeno quattro anni, visto che è dal 2015 che l’irlandese non mette piede sul manto verde e può ormai godersi il suo contratto da manager fino al 2023.

Con buona pace di FIFA 20.

Fonte




TAG: fifa 20

OffertaBestseller No. 1