I prossimi Smash Bros. avranno meno personaggi di Ultimate

Lavorare insieme a tanti altri studi e franchise è stato comunque un "onore", e qualcosa che Sakurai ritiene essere "il lavoro perfetto" per lui

News
A cura di Paolo Sirio - 12 Settembre 2019 - 19:48

Nella sua tradizionale striscia su Famitsu, Masahiro Sakurai ha rivelato che i prossimi Smash Bros. avranno meno personaggi di Super Smash Bros. Ultimate.

“Non c’è modo”, infatti, per cui gli eventuali futuri capitoli della serie abbiano così tanti combattenti, e d’altra parte Ultimate era stato pensato fin dall’inizio come il “titolo collaborativo definitivo”.

I prossimi Smash Bros. avranno meno personaggi di Ultimate

I contenuti aggiuntivi pubblicati dopo il lancio sono stati stressanti quanto quelli inclusi sul disco, ha spiegato inoltre il director, dal momento che “gestire il team per i DLC è molto più facile rispetto al gioco base ma ci sono ancora tante cose da controllare”.

Lavorare insieme a tanti altri studi e franchise è stato comunque un “onore”, e qualcosa che Sakurai ritiene essere “il lavoro perfetto” per lui.

Nintendo ha annunciato la scorsa settimana un nuovo combattente DLC in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate e l’estensione del season pass per un’altra stagione.

Fonte




TAG: super smash bros ultimate

OffertaBestseller No. 1